Un pò di storia

Osteria del Rooster

flower-decor

Alle porte di Montemagno, un bellissimo paese medievale affacciato sulle colline del Monferrato Astigiano, trovi il nostro piccolo ristorante a gestione famigliare. Il Rooster nasce nel 1999 e comincia un lungo percorso che l’ha portato ad essere il ristorante che è oggi.

Situato in una vecchia cascina ristrutturata, il Rooster è diventato un locale rustico dove poter mangiare bene e trascorrere serate, occasioni speciali o il pranzo domenicale in compagnia di amici e famigliari in completo relax e tranquillità.

I piatti che proponiamo prendono ispirazione dalla cucina piemontese e italiana con qualche rivisitazione fatta secondo il nostro gusto che riscontra da sempre giudizi molto positivi.

img
img

filosofia in cucina

La ricetta perfetta

flower-decor

La cucina della Osteria del Rooster è tipicamente piemontese ma viene reinterpretata da Nuno e Barbara senza mai cadere nella banalità. Ogni ricetta proposta è profondamente legata alla loro storia personale e al territorio da cui provengono, ma entrambi riescono a farci scoprire nuovi sapori e nuove visioni della cucina piemontese. Con creatività ci propongono una esperienza culinaria genuina, fatta di materie prime di stagione, condimenti e abbinamenti raffinati, tecniche e ricerca della più alta qualità. Il Rooster non rinnega le sue origini e rimane da sempre un posto accogliente e adatto a tutti dove gentilezza e sorrisi non mancano mai.